Logo

itzala.it

Prodotti originali VELUX® e Itzala

0
Risparmia sui prodotti originali VELUX e Itzala
Rivenditore VELUX autorizzato

Termini e condizioni della campagna di consegna gratuita

Qual è il periodo promozionale?

La campagna promozionale è attiva dall'09 luglio 2024, 05:00 fino al 23 luglio 2024, 04:59 ed è valida per gli ordini effettuati in questo periodo, indipendentemente dal termine di pagamento. La campagna promozionale può essere interrotta in caso di forza maggiore o in caso di una decisione unilaterale presa dall'Organizzatore annunciata con 24 ore di anticipo sul sito https://www.itzala.it.

Qual è l'offerta promozionale?

L'organizzatore offre la consegna gratuita sul sito https://www.itzala.it per tutti i prodotti disponibili sul sito https://www.itzala.it durante il periodo promozionale.

Come si ottiene lo sconto?

Lo sconto viene automaticamente detratto al momento del pagamento sul sito https://www.itzala.it.

Chi può partecipare?

L'offerta promozionale è rivolta ai clienti:

  • Persone fisiche con un indirizzo di consegna nel territorio italiano
  • Imprese/persone giuridiche con sede nel territorio italiano e un indirizzo di consegna nel territorio italiano, che accettano questi termini e condizioni cliccando sul pulsante "ordina" sul sito https://www.itzala.it.

Limitazione di responsabilità

In caso di controversie tra l'Organizzatore e i partecipanti, si farà ogni sforzo per trovare una soluzione amichevole. Nei casi di controversia con clienti privati, in cui non sia possibile raggiungere una soluzione amichevole, i partecipanti sono invitati a utilizzare il portale per la risoluzione delle controversie online della Commissione Europea per presentare reclami. Per avviare il processo di reclamo, accedere al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr.

Nei casi di controversia, con clienti commerciali, che non possono essere risolti amichevolmente, la questione sarà deferita al tribunale competente del distretto in cui si trova il cliente commerciale. Possiamo concordare di risolvere qualsiasi controversia tramite consulenza vincolante o arbitrato.

I reclami devono essere presentati per iscritto entro un periodo di 5 giorni dalla data dell'incidente che ha causato l'insoddisfazione (o entro 14 giorni per controversie relative a questioni di consumo).

Protezione dei dati

Le informazioni personali raccolte dai partecipanti saranno utilizzate solo in conformità alla politica sulla privacy di Itzala.it e ai fini della gestione della campagna.

Altre condizioni di vendita

Tutti i diritti dell'acquirente nell'acquisto online sul sito https://www.itzala.it sono definiti nei termini e condizioni generali di vendita.

Richieste

Se hai domande o dubbi riguardo alla promozione, contatta il nostro servizio clienti:  customerservices@itzala.com.